Informazioni generali

Al raduno possono partecipare sia i soci della RIVE che i non soci.

L'iscrizione al raduno è necessaria.

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi compilando il modulo QUI

Cosa portare

Tenda e necessario per dormire, kit di stoviglie per mangiare (piatto, bicchiere, posate, borraccia), attrezzatura pioggia/sole, cappello, torcia elettrica, detergenti e saponi biodegradabili.

Cosa NON portare

Oggetti di plastica, saponi non ecologici, alcool o droghe

Volontari

Se vuoi fare il volontario al raduno, puoi scrivere anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Il pre-campo avrá inizio dalla mattinata di Venerdì 20 Luglio.
  • Il campo vero e proprio si svolgerá da Giovedì 26 a Domenica 29 Luglio.
  • Mentre lo smontaggio terminerá nella serata di Lunedì 30 Luglio.

Come di consueto la RIVE richiede una presenza di almeno 9 giorni, inclusi i giorni del Campo, durante i quali i Volontari potranno contribuire offrendo la loro energia ed il loro sostegno per la realizzazione del XXII Raduno RIVE.

Oltre ai pasti, alla partecipazione gratuita a buona parte delle attivitá del Campo, offre l'esperienza unica di poter prendere parte ad una vera e propria comunitá intenzionale temporanea, scambiando conoscenze e competenze, e condividendo momenti di vita comunitaria.

Prodotti alimentari

Se sei un ecovillaggio socio, proponi i tuoi prodotti alimentari al progetto PACE - produzione alimentare per il campo estivo: http://pace.ecovillaggi.it


Media Partners Raduno 2018

italiachecambia logo terranuova logo